Get a site

La Madonna della Notte!

L’11 luglio 2004 alle 6,30 di mattina, Celeste Obertelli, un umile fioraio padre di famiglia, che si recava al mercato, come ogni giorno, per vedere i fiori …vede una fitta nebbia e poi una luce fortissima …la nebbia si è trasformata prima in una sfera brillante di mille colori, poi in un globo di luce dal quale è apparsa l’immagine della Madonna.
che gli rivela che apparira’ nello stesso luogo ogni giovedi’ sera. E di andarla a trovare sempre…quell’uomo oggi ha piu’ di 50 anni e la Madonna continua ad apparire ogni giovedi’ tra le 19,30 e le 20,30 da piu’ di 15 anni nello stesso posto!

Celeste e’ un uomo molto riservato, non vuole pubblicita’, non ama il clamore, fugge da ogni forma di visibilita’ per se stesso e per la sua famiglia…dice che la fede e’ un qualcosa di profondo e personale che va’ vissuto in itimita’…

Il luogo dove appare la Madonna e’ in provincia di Piacenza un piccolo paesino di nome San Bonico, ormai diventata la Medjugorje Italiana!

La Madonna e’ stata soprannominata la Madonna della notte, perche’ appare sempre e solo di notte e porta un messaggio a tutta l’umanita’ ogni giovedi’…

A San Bonico si respira un aria differente di pace e serenita’, dove da anni avvengono fenomeni inspiegabili di guarigioni miracolose, conversioni e apparizioni straordinarie insieme a quelle della Madonna….tra i vari fenomeni avvenuti , la materializzazione di un ostia tra le mani del veggente durante l’apparizione!

Tante le persone miracolate che hanno voluto testimoniare la loro guarigione fisica, come una giovane donna guarita da una mortale malattia cardiaca o la bambina uscita dal coma profondo…nel luogo delle apparizioni intorno alla statuetta della Madonna della Notte si possono vedere centinaia e centinaia di offerte votive per grazie ricevute!

Ma come appare la Madonna agli occhi del veggente?

Questa la descrizione secondo Celeste : “ È una donna giovane, sui 35 anni, con gli occhi chiari, non molto alta e minuta…mi appare non come un immagine proiettata ma come una persona in carne ed ossa, che io ho anche toccato con le mie mani e trasmette un calore indicibile, umanamente inspiegabile! Maria si manifesta tenendo in braccio un bimbo e presentandolo come suo figlio, dunque, quando la visione inizia cado in una sorta di trance, di estasi, vedo una forte luce dalla quale poi emerge la figura della Madonna accompagnata dagli angeli. Di solito tre, ma a volte appare anche l’Arcangelo Michele, con tanto di ali, secondo la più tradizionale delle iconografie”!


Per tutta la durata dell’apparizione gli occhi di Celeste restano immobili senza battere minimamente ciglio guardando verso l’alto e qualsiasi cosa gli si faccia , anche se viene punto con un ago, il suo corpo non ha la minima reazione! Durante l’apparizione Celeste comunica ai presenti il messaggio della Madonna in diretta, cosi’ come succede a Medjugorje…sono messaggi d’amore,di speranza, di preghiera e di pace…

Mi sembra importante riportante alcuni per meglio comprendere il valore salvifico che trasmettono :

Messaggio di giovedi’ 19 ottobre 2020:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio perché siete sempre qua a chiamarMi, grazie figli Miei, grazie, non vi pentirete mai delle chiamate che fate verso di Me, figlioli, perché Io sono sempre con voi e non vi abbandonerò mai, figlioli. Vorrei tanto fare di più, ma adesso non si può, figlioli, ma vi prometto che quando tutto sarà finito tante cose belle succederanno verso voi tutti. Figlioli, ricordatevi sempre che vi ho salvati da ogni persona che voleva farvi del male, è per questo che vi dico sempre di restare in macchina, figlioli. Quindi, non abbiate paura di nulla, vi raccomando, perché il Signore vi guida sempre ovunque siate, ricordatevi sempre la Chiesa, vi raccomando, non perdetevi mai, nessuno di voi si perda. Mi dispiace tanto quando le persone si dimenticano del Signore e di Sua Madre, però Io prego tanto per loro e li chiamo sempre, non li voglio mai perdere, figlioli, sono loro che vanno via, ma un giorno torneranno tutti e piangeranno tantissimo. Vi raccomando pregate per loro, ce n’è tanto bisogno, non abbiate mai pura di nulla perché il Signore non viene per fare del male, ma viene solo perché vi ama tanto e per aiutarvi sempre di più. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Messaggio di giovedi’ 1 ottobre 2020 :

“Figlioli, anche stasera sono qua in mezzo a voi e come vi ho promesso sarò in mezzo a voi tutti, la Mia luce passerà in mezzo a voi figlioli, vi toccherò tutti ve lo prometto e anche stasera in mezzo a voi ci sarà una guarigione, vorrei tanto che lo dicessero, figlioli, tanto lo vorrei, sono qua per aiutarvi figli Miei, perché vi amo tanto, tantissimo e non vi abbandonerò mai. Vi chiedo preghiere sempre per tutto il mondo, ce n’è tanto bisogno figlioli. Non arrabbiatevi se vi dico sempre di stare in macchina figlioli, è perché vi amo tanto e voglio il vostro bene, questo si ripeterà per parecchie volte figlioli, ma presto finirà, vedrete, tornerete tutti qua alla luce, non arrabbiatevi, vi prego, figli Miei di quello che sta succedendo, perché non è colpa del Signore quello che sta succedendo, figlioli. Vi raccomando, pregate tanto per tutti coloro che non credono nel Signore, fatelo vi raccomando. Vi ho annunciato una catastrofe, figlioli, questo succederà presto, ma anche questo non è colpa del Signore, è colpa dell’uomo figlioli, perché non si accontenta mai, vuole sempre di più e allora per tutto questo succederà una catastrofe grande, quindi vi raccomando, state uniti sempre nella preghiera e non arrabbiatevi mai con il Signore, perché Lui è sempre lì, pronto a salvarvi e aiutarvi.
Vi raccomando figli Miei, amate tutti e pregate tanto per la Chiesa che è in piena difficoltà, pregate per i consacrati perché loro riescano a superare questo momento difficile e che aiutino coloro che hanno bisogno, il Signore vuole questo, pretende questo da loro, lo devono fare figlioli, se non lo faranno saranno guai per loro tutti. L’Angelo che veglia su di voi è qua per aiutarvi, non dimenticatevelo mai, è qui per liberarvi, sempre, sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Messaggio di giovedi’ 20 settembre 2020 :

“Figlioli, eccoMi, sono qua con voi sempre e non vi lascerò mai figlioli, mai soli, il Signore è sempre con voi. Io chiamo sempre il Signore per chiederGli che sia sempre vicino a voi, Gli dico sempre di aiutarvi perché avete tanto bisogno, tantissimo, voi pregate vi raccomando, pregate sempre di più e amateLo tanto, perché è Lui il Padre vostro. È un Padre buono, un Padre che perdona sempre, però vi raccomando, non approfittatene, mai, non approfittate mai del Signore, perché il Signore vuole sempre l’umiltà in tutti, quindi tornate umili tutti vi prego, fatelo vi raccomando, c’è tanto tanto bisogno, se c’è l’umiltà c’è tanto amore, quando manca l’umiltà non c’è più amore figlioli, in tutto il mondo è così. Mi rivolgo a voi perché tutto il mondo lo sappia, quindi state tranquilli vi raccomando e non abbiate mai paura, la Mia presenza in mezzo a voi ci sarà sempre, in ogni momento della vostra vita e verrò sempre a farvi pregare e a chiedervi preghiere. Vi chiedo anche preghiere per la Chiesa, per tutti quelli che non pregano, fatelo, solo un giorno riuscirete a capire il motivo di questa richiesta, aiutando le persone si impara a vivere figlioli e si impara a stare con loro in mezzo a loro. Vi raccomando non scappate mai da nessuno perché il Signore vi guida sempre, vi raccomando pregate tanto, tantissimo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

1° messaggio della Madonna dell’8 luglio 2004 :

“Tutti i Giovedì Io verrò, trova un posto grande, nel verde, vicino a casa dove ci può stare tantissima gente perché è arrivato il momento che la gente deve capire che sono il Signore e la Madonna a comandare il mondo. Non mancare mai un Giovedì. Io ci sarò sempre e, col tempo, darò un segno perché tutti ti credano. Ti raccomando che sia grosso, col tempo verrà tanta gente.”

C’e’ anche una bellissima preghiera che i fedeli possono rivolgere alla Madonna della Notte :

Madonna della Notte,
Luce di Dio che ci esorti sempre
a pregare, amare, perdonare,
penetra nei nostri cuori peccatori e afflitti,
squarcia le nostre coscienze
rendendoci capaci di comprendere
l’infinito amore e l’eterna misericordia di Dio.
Dono dell’Altissimo
per la conversione degli uomini,
prendici per mano come una buona mamma,
guidaci nelle avversità terrene per condurci,
con fede e speranza sincere,
verso la vita e la gioia eterne,
rendendo concrete
sia la promessa dell’Incarnato Figlio di Dio e
frutto del tuo seno Gesù
“Chi mangia di questo pane vivrà per sempre”,
che la tua assicurazione
“chi crede in Dio vivrà solo nella sua luce”.
Aiutaci, Madonna della Notte,
ad affidarci totalmente a Dio,
perché Lui possa operare in noi.
Amen

La cosa piu’ straordinaria tra i vari messaggi fino ad oggi ricevuti e’ un messaggio incredibile del 24 giugno 2017 , in cui la Madonna annuncia il ritorno di suo Figlio Gesu’ sulla Terra! Non rivela il tempo esatto in cui avverra’ , ma si presume sia imminente! :

“Figlioli, vi ringrazio tutti, sempre di più e sempre di più vi tengo vicino a Me figlioli, grazie, grazie di tutto quello che fate, vi ringrazio tanto. Dall’alto vedevo tutti voi che aspettavate che Io arrivassi ed Io sono qua figlioli, sono qua per voi, per tutti e vi assicuro che non vi abbandonerò mai, anche il Signore non vi abbandona, perché Lui vi ama, vi vuole bene. Pregate sempre vi raccomando, tanto e non abbiate mai paura vi prego. Come vi ho promesso, i giorni si avvicinano figlioli, sono vicini, tanto vicini sono, ma non abbiate paura vi prego, i 3 giorni di buio sono lì vicino a voi. Pregate, pregate tanto, solo con la preghiera si vince e vi dico che se pregate vincete voi. Cercate sempre di far pregare tutti quelli che non pregano, perché ne avranno tanto, tanto bisogno, cammineranno da tutte le parti, ma non arriveranno mai, per questo vi chiedo preghiere per loro. Anche stasera vi seguirò in Chiesa, sempre, ogni volta che sarete in Chiesa, Io sarò con voi, per non abbandonarvi mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Published by Maximo De Marco

International Art Director Member tho UNESCO, Art Director GMG and Friends di Papa Francesco, SCrittore & Regista convertito.