La veggente Mirjana e i primi 2 segreti di Medjugorje!

La veggente Mirjana parla dei primi due segreti, affidati a lei per l’umanita’ dalla Madonna di Medjugorje : “

Il primo segreto “non sarà una cosa piacevole”. Sarà “qualcosa di cui la gente sentirà parlare a lungo”. Questo però, permetterà a molti di credere e convertirsi. Certamente nessuno vuole vedere disastri, angoscia, e sfortuna. Non credo che questo genere di cose attiri affatto le persone. Perché la gente dovrebbe andare a vedere cose del genere? Una cosa è andare a vedere un segno, un’altra è andare a vedere la sofferenza o un disastro. Chi vorrebbe, per esempio, andare in Italia per vedere una diga crollare? Mi ha scosso più di ogni altra cosa…

Questi primi due segreti non sono poi così gravi e duri. Quello che voglio dire è, sì, sono gravi, ma non tanto quanto i rimanenti! Quello che segue sono i segreti che sono davvero sgradevoli. Sarei felice se tutti finalmente lo capissero. Non posso dire loro molto di più, ma una volta che cominciano a essere adempiuti, allora sarà troppo tardi.La Santa Vergine mi ha detto che è necessario pregare molto. Ma oltre a questo, è necessario fare sacrifici per quanto possibile, aiutare gli altri per quanto è nelle nostre capacità, e digiunare, ha detto che siamo obbligati a prepararci.”

Nel 1985 come oggi, Mirjana ci esorta continuamente a pregare e prepararsi all’inizio dei dei segreti.

Published by Maximo De Marco

International Art Director Member tho UNESCO, Art Director GMG and Friends di Papa Francesco, SCrittore & Regista convertito.